Home
Il rebirthing
Marina Donato
Come praticarlo
La Nascita
Il Pensiero Creart
Decodifica Emozionale
Video
Archivio Eventi
Testimonianze
Libri
Links
Photogallery

 

 
 

Da sempre c'è stata in me la grande curiosità e la spinta a sperimentare e dal 1996 ha inizio il mio percorso di scoperta e di crescita, cominciando con lo Yoga, poi la Psicomotricità, la Danzaterapia, la Comicoterapia, la Riflessologia plantare, Sciamanesimo arrivando alla scoperta del Rebirthing.  Il Rebirthing è stato la chiave che ha aperto il mio cuore.
Ho avuto così la possibilità di poter dare concrete risposte a quelle dinamiche che mi hanno accompagnato per molti anni.
Il Rebirthing per me è stato avanzare velocemente, capire, risolvere e trasformare; questa evoluzione mi ha dato di contro notevole forza e coraggio nel mio quotidiano e nell’interagire con le persone.


Rebirther Professionista

Personalmente io penso che solo attraverso l’esperienza si possa favorire la crescita e su questo mio pensiero mi sento amorevolmente di suggerire di non inibire la volontà di lanciarsi ma di dare più credito al proprio istinto. Mi sono formata come rebirther professionista presso la scuola SFERE (Seminari e Formazione per l’Espansione del Rebirthing in Europa), con maestri come Giorgio Roffino, Nancy Albertson, Patrice Ellequain, Beatriz Santos.

Al termine della formazione base ho frequentato la formazione avanzata Metamorfosi. Sono membro di O.S.E.R (Organizzazione & Servizi Europei di Rebirthing).   Attualmente vivo a Livorno. Amo vivere a contatto con la natura e ricevo da essa ogni giorno, energia, gioia, ... nutrimento per la vita e ricevo quotidianamente gratitudine dalle persone che con me decidono di vivere l’esperienza del rebirthing.