Home
Il rebirthing
Marina Donato
Come praticarlo
La Nascita
Il Pensiero Creart
Decodifica Emozionale
Video
Archivio Eventi
Testimonianze
Libri
Links
Photogallery

 

 
 

Il Rebirthing è stato creato ed elaborato da Leonard Orr 30 anni fa.

 

E' la combinazione di due elementi fondamentali, la tecnica della respirazione circolare consapevole, e quella mentale del pensiero creatore.
Il Rebirthing è fondato sul concetto che le sensazioni di disagio, stress e paura che si verificano al momento della nascita, vengono registrate nelle nostre memorie cellulari, condizionando la nostra psiche, il nostro corpo e tutta la nostra vita futura.
Il Rebirthing fa del nostro respiro la nostra guida, il nostro maestro, il nostro sè più profondo, la nostra essenza divina.
Durante la pratica emergono parti di noi sino a quel momento totalmente sconosciute, scopriamo chi siamo veramente.
Impariamo a sentire le nostre emozioni,poiché racchiudono una forza che ci guida, percepire un nuovo modo di sentire e pertanto riconoscere automatismi di comportamento (inconsci) a noi dannosi.
In maniera delicata tutto appare più chiaro, è il risveglio, la pulizia cellulare, il rinnovamento, proviamo un senso di liberazione e di espansione, incominciamo a riconoscere le nostre infinite potenzialità e diventare noi i creatori della nostra vita.
Impariamo ad amarci e accettarci dando inizio alla risoluzione dei conflitti causa di molte sofferenze, quali il senso dell'abbandono, i sensi di colpa ed aprirci a considerare una nuova visione di noi e della vita.
E' la rinascita è lo sbocciare alla vita, permettendoci di vivere nella gioia e nell'amore.